w1000w

Steroidi forti per guadagnare massa muscolare

Un punto molto importante nei corsi di guadagno di massa muscolare forte è che devi dimenticare la qualità e il rilievo.

La maggior parte degli atleti affronta problemi come:

  • grave ritenzione di liquidi nei muscoli;
  • alta probabilità di vari effetti collaterali;
  • mancanza di definizione;
  • Aumento dell'untuosità della pelle;
  • conservazione minima dei risultati;
  • uso obbligatorio del PKT.

Uno degli steroidi più forti per guadagnare massa muscolare è Anapolone (disponibile solo in forma orale). Questo preparato non ha concorrenti per il suo potere d'azione, perché non è un segreto che durante 2 settimane di assunzione, si possono mettere su 10 kg di massa muscolare. 

Ma, tuttavia, questo steroide per la massa ha svantaggi significativi che scoraggiano molti fan di anabolizzanti acquistare steroidi. Aumento della tossicità e ritenzione di liquidi molto evidente e, inoltre, scarsa ritenzione dei risultati. Tuttavia, ci sono molti fan di questo steroide, e se si ottiene un buon corso, si dovrebbe essere molto impressionato con i risultati. 

Le successive formulazioni orali sono più blande nei loro effetti, ma hanno ancora svantaggi significativi nel guadagno di massa muscolare, che non li rendono di alta qualità. Danabol, Methandrostenolone, Anabol - più spesso acquistato dai principianti, costo non costoso e possibilità di pompare i muscoli in un mese. 

È vero, questi preparati funzionano molto visibilmente, ma la massa muscolare ottenuta è grezza ed è inappropriato parlare di qualità. Dopo un mese di assunzione di questi preparati si può guadagnare 5-10 kg di massa muscolare, ma la maggior parte del liquido sarà assorbito molto velocemente dopo il corso ed è impossibile fermare questo processo. Ecco perché a volte è meglio comprare subito dei preparati di qualità e non riempire i muscoli di liquido.

4a2feb0aecb2db0c56e4beb010e87aac